Learn English with English, baby!

Join for FREE!

Social_nav_masthead_logged_in

English Forums

Use our English forums to learn English. The message boards are great for English questions and English answers. The more you contribute, the more all members can practice English!

:  

Life Talk!

un sorriso per te

indelebile71

Italy

Ho paura di sbagliare!!  perchè sono su internet?, quando cominciare? magari hai avuto una brutta giornata!! e come? ogni punto d'inizio può esser valutato male.. ma il mio istinto mi dice sempre e comunque di esser me stesso… allora mi chiedo cosa c'è di male ammettere il desiderio di trovare una persona che può riempirci di gioia e magari scoprirne tante altre qualità per condividere?
Purtroppo non ho la facoltà di vendermi bene come molti oratori e neanche tutta questa immagine apparente per essere un carismatico da paura!!?? ma quel semplice ragazzo di borgata simpatico e carino al punto giusto che si trova nella bocca di tutte quelle ragazze che deluse rimpiangono dalle scelte sbagliate,, allora mi chiedo?? Perchè continuare a cercare i belli e dannati quando hai davanti a te il bravo ragazzo??
Anche se a me fa un po rabbia spero che almeno in questa occasione sia riuscito a regalarti un sorriso?..
Se veramente sorridi fanne tesoro hai appena trovato una bella persona..
Un Abbraccio..
Gianni..

11:25 PM Mar 21 2010 |